LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Touch: in arrivo il nuovo album Tomorrow Never Comes

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Touch: in arrivo il nuovo album Tomorrow Never Comes

Touch: in arrivo il nuovo album Tomorrow Never Comes

02 Febbraio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli

Escape Music ha ufficialmente annunciato l’uscita europea (26 Marzo) della leggendaria AOR Rock band Touch con il nuovissimo reunion album Tomorrow Never Comes, registrato con tutti i membri originali.

I Touch sono una formazione statunitense di New York City, formatasi nel 1978 con Mark Mangold (tastiere e voce), Glenn Kithcart (batteria), Craig Brooks (chitarra e voce) e Doug Howard (basso e voce) come naturale prosecuzione degli American Tears.

Il loro primo album è stato pubblicato su ATCO negli USA e su Ariola in Europa, e i loro primi singoli, Don’t You Know What Love Is e When The Spirit Moves You, sono entrati nella classifica Billboard Hot 100. In particolare, Don’t You Know What Love Is è stato trasmesso continuamente dalle stazioni AOR degli States alla fine degli anni Settanta e all’inizio degli Ottanta, entrando in classifica anche nel Regno Unito nella Melody Maker Chart.

I Touch sono stati la prima band a suonare all’inaugurale Monsters Of Rock Festival a Castle Donington nel 1980, e proprio la versione live di Don’t You Know What Love Is eseguita in quell’occasione è apparsa sulla compilation Monsters Of Rock.

Conosciuti per le loro canzoni memorabili e diversificate, la musicalità stellare, le armonie vocali lussureggianti e le esibizioni dinamiche sul palco, i Touch sono nella lista delle band Top AOR di molti ed il loro debutto è tutt’oggi considerato tra i migliori dischi Melodic Rock di tutti i tempi.

TRACKLIST
01. Tomorrow Never Comes
02. Let It Come
03. Swan Song
04. Try To Let Go
05. Fire And Ice
06. Trippin’ Over Shadows
07. Frozen Ground
08. Lil’ Bit Of Rock’n’Roll
09. Glass
10. Scream At The Sky
11. Wanna Hear You Say
12. Run For Your Life

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

1
0
Would love your thoughts, please comment.x