Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
30 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
“In Search Of The Peace Of Mind doveva essere la mia canzone per celebrare il 50° Anniversario. Significa così tanto per me perché è stata la mia prima composizione musicale che ho scritto all’età di 15 anni.
Inoltre, questo pezzo dall’album originale Lonesome Crow – il primissimo album che gli Scorpions hanno registrato – ha un assolo così perfetto che non cambierei mai una nota in 1.000 anni. Non ho idea da dove è venuto, insieme agli altri assoli di Lonesome Crow, dove potete sentire che sono un dilettante, giovane e bambino in crescita.
Volevo registrare nuovamente questa canzone per Immortal, rendendola epica, e aggiungere un ulteriore lungo assolo alla fine, che si è rivelato davvero sorprendente. Il sound descrive il mio viaggio di 50 anni espresso con la chitarra solista.
Con Gary Barden, Ronnie Romero, Robin McAuley e Doogie White – che hanno contribuito al mio 50° – tutto si è completato. Per non dimenticare lo straordinario contributo di Simon Phillips alla batteria, Barry Sparks al basso e Steve Mann alle tastiere… Fantastico!”
Michael Schenker/MSG
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli