Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’iconico chitarrista Steve Stevens ha concesso un’intervista esclusiva a Cassius Morris sul nuovissimo podcast musicale di WatchMojo Innersleeve per discutere i suoi piani per il 2021, la sua relazione con Billy Idol, il suo lavoro con Michael Jackson, The New York Dolls e molto altro.
“Abbiamo finito il Tour ovviamente a Marzo 2020, quando il COVID è arrivato”, ha spiegato il musicista. “Quindi i nostri programmi sono stati interrotti piuttosto bruscamente. Ma abbiamo detto: ok, andremo entrambi in quarantena. E abbiamo programmato di registrare nuova musica con il produttore Butch Walker. Butch è un po’ un tuttofare autonomo. Ha il suo studio, fa tutta la sua ingegneria, suona ogni strumento immaginabile. Quindi io, lui e Billy siamo stati effettivamente in grado di fare nuova musica nel corso dell’anno, e l’abbiamo appena finita. Abbiamo fatto i nostri mix e immagino che il piano sia ora di capire quando sarà il momento giusto per farla uscire. Ma sarà sicuramente quest’anno. Stiamo solo aspettando di scoprire quando possiamo tornare a suonare”.
L’ultimo studio album di Billy Idol è stato Kings & Queens Of The Underground del 2014, che ha generato due singoli/video: Can’t Break Me Down e Save Me Now.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli