Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
29 Gennaio 2021 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante, songwriter e chitarrista Mark Knight (ex Bang Tango) e la sua band, The Unsung Heroes, hanno annunciato l’uscita del loro nuovo disco, Days Of A Dreamer, tramite Knifewound Records il 16 Febbraio. Per celebrare l’evento, la label ha messo a disposizione per l’ascolto la seconda traccia del disco, Wise Choice.
Prodotto dallo stesso Knight e da Edward Shemansky e registrato principalmente nell’home studio di Mark a Los Angeles, Days Of A Dreamer contiene 13 nuove canzoni e rappresenta il suo nono studio album, nonchè il terzo pubblicato con il suo gruppo The Unsung Heroes, ovvero Eddie Montes (basso), Edward Shemansky (batteria) e Kyle Stevens (chitarre).
Incluse anche le backing vocals di special guest come George Adrian (Jay), Angie Bruyere (Angie & The Deserters), Keith England (The Allman Brothers) e Scarlet Rae (Rose Dorn). Basso aggiuntivo suonato da Reeve Downes (Rhino Bucket), Kyle Kyle (Bang Tango) e Wayne Lothian (The English Beat), che ha anche co-prodotto A Thousand Times. Adam Hamilton (L.A. Guns) ha infine fornito ulteriori strumenti di registrazione e le percussioni.
“C’è molta riflessione su questo album”, ha raccontato Knight. “A volte, rifletto sulle difficoltà delle persone che conosco, ma rifletto anche su me stesso, sui miei difetti e sui miei punti di forza, sulle scelte che ho fatto e su come hanno influenzato non solo dove mi trovo nella mia vita, ma anche le vite di chi mi è vicino. Ovunque qui ci sono canzoni di speranza e amore. Nel complesso, è una riflessione sul mio passato, sulla mia percezione del presente e sulla mia speranza per il futuro”.
Official Website
Official Facebook
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli