LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

RATT: Stephen Pearcy vuole fare un final album con tutti i membri della classic line-up

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • RATT: Stephen Pearcy vuole fare un final album con tutti i membri della classic line-up

RATT: Stephen Pearcy vuole fare un final album con tutti i membri della classic line-up

23 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante un’apparizione nell’episodio di un paio di giorni fa di Trunk Nation With Eddie Trunk di SiriusXM, Stephen Pearcy ha dichiarato di essere aperto all’idea di realizzare un nuovo album dei RATT con tutti i membri ancora in vita della line-up classica della band.

“Non vorrei pubblicare un altro disco dei RATT senza i ragazzi originali”, ha detto il cantante. “Voglio dire, non avrebbe senso. Ho accettato a malincuore molto tempo fa la partenza di Robbin (Crosby, defunto chitarrista del gruppo, nde). Con lui abbiamo perso un grande elemento di direzione. Era il mio braccio destro, che insieme a me creava questo mostro. Poi ci sono stati altri ragazzi ed è stato comunque tutto bello, tutto fantastico. Ma quante sostituzioni puoi avere in una band e considerarla ancora legittima? Quindi, se avremo qualcosa sul piatto, preferirei che il gruppo originale facesse un disco”.

Pearcy ha inoltre rivelato di essere tornato a parlare con il batterista Bobby Blotzer, che ha guidato la sua versione dei RATT per un paio d’anni a partire dalla fine del 2015 prima di essere coinvolto in una battaglia legale con il vocalist, il chitarrista Warren DeMartini ed il bassista Juan Croucier sui diritti per il nome della formazione.

“Ora parlo con Bobby”, ha detto Pearcy. “Io e lui siamo come fratelli, in una sorta di circolo amore/odio. Restiamo in contatto e parliamo di cose positive. Ha ancora interesse, quindi ci sono alcune robe di cui discutere. E con Warren è lo stesso. La vita va avanti ed è breve, e l’odio non è una buona cosa. Quindi adesso c’è senz’altro una buona comunicazione, ma non posso dire nient’altro”.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x