LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Graham Bonnet Band: in preparazione il nuovo disco; annunciato lo special guest Don Airey

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Graham Bonnet Band: in preparazione il nuovo disco; annunciato lo special guest Don Airey

Graham Bonnet Band: in preparazione il nuovo disco; annunciato lo special guest Don Airey

08 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Graham Bonnet ha annunciato che attualmente sta registrando un nuovo disco con i compagni di band Beth-Ami Heavenstone (basso), Conrado Pesinato (chitarra) e Mark Zonder (batteria).

Oltre alla core band, alcuni special guest presteranno il loro talento all’album, incluso il leggendario tastierista Don Airey (Deep Purple, Rainbow). I nomi di altri ospiti saranno rivelati nelle prossime settimane.

Spiega Bonnet: “Simile ai primi due album, il disco rifletterà epoche diverse della mia carriera, ma con un tocco contemporaneo. Inoltre, abbiamo alcuni grandi ospiti, tra cui Don Airey e altri ancora da annunciare. Sono molto entusiasta di suonare di nuovo su un album con Don. Oltre ad essere un mio amico di lunga data ed ex compagno di gruppo, è uno dei musicisti più incredibili con cui abbia mai avuto il piacere di suonare. E’ un VERO tastierista, un pianista di formazione classica. Sono anche felice di suonare con i membri originali della Graham Bonnet Band: Beth-Ami Heavenstone, che è stata la mia partner costante (dentro e fuori dal palco) da quando l’ho incontrata nel 2012, il chitarrista Conrado Pesinato, il cui stile musicale esalta il mio miglior songwriting, e l’iconico Mark Zonder, già con Fates Warning e Warlord, alla batteria”.

L’uscita del nuovo album della Graham Bonnet Band è prevista per l’Estate del 2021.

© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x