Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Gennaio 2021 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
In una recente intervista con Rolling Stone, il leggendario chitarrista dei Journey, Neal Schon, ha raccontato che lui e i suoi compagni di band sono totalmente immersi nel processo di scrittura e registrazione del loro prossimo studio album.
“Sta arrivando, amico”, ha rivelato il musicista. “Sta davvero prendendo forma. Narada Michael Walden (produttore e batterista, nde) ed io abbiamo lavorato senza sosta. Anche Jonathan Cain (tastierista, nde) lavora dalle sue case in Florida e Nashville. Arnel Pineda (vocalist, nde) lavora da Manila. Infine Randy Jackson (bassista, nde) lavora principalmente da L.A.. Stiamo collaborando tramite Zoom ed è tutto fenomenale. Sembra che stiamo suonando tutti nella stanza nello stesso momento. In realtà non vedo l’ora che ci incontriamo per iniziare a mettere insieme lo spettacolo. Il nuovo singolo dovrebbe uscire a metà Febbraio”.
© 2021, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli