Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Parlando con il noto magazine Variety, Sammy Hagar ha discusso della sua riconnessione con Eddie Van Halen poco prima della sua scomparsa, riuscendo così a buttarsi alle spalle anni di veleno.
Il cantante ha raccontato: “Povero Eddie, mi si è spezzato il cuore, ma grazie a Dio ci siamo riconnessi prima della sua morte. Sapevo che era in cattive condizioni e volevo contattarlo”.
Ma secondo quanto affermato da Sammy, cercare di entrare in contatto con il suo ex compagno di band si è rivelato più difficile del previsto, soprattutto perchè non aveva più il suo numero di telefono. “Avevo chiamato suo fratello, il suo manager, i suoi amici…e avevo detto loro: ehi, ditelo ad Ed, dategli il mio numero; ditegli se mai vuole parlare con me, che io lo voglio davvero, e semmai anche vedere cosa posso fare per aiutarlo; voglio tornare ad essere suo amico, voglio seppellire l’ascia di guerra… Ma non l’hanno mai fatto”.
Alla fine, è stato George Lopez a “rimettere insieme” i due. “George è un mio caro amico e anche di Eddie, e mi ha detto: Sammy, Eddie è in cattive condizioni, ti ama fratello, devi contattarlo. E gli ho risposto: dammi il suo cazzo di numero e mi assicurerò di chiamarlo!”.
Quando Hagar ha finalmente raggiunto Van Halen, il Red Rocker ha raccontato che fra loro tutto il cattivo sangue degli ultimi anni è svanito in un baleno. “Gli ho detto: ma perché non mi rispondi? Ho contattato tutti! E lui ha ribattuto: ma perché non hai chiamato me? Non chiamare mio fratello, cazzo, chiama me! E alla fine io gli ho detto: io ti voglio bene amico. Ed è stato come…boom…tutto aveva un senso. E’ stata una cosa splendida!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli