LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Sunstorm: arriva un chiarimento di Joe Lynn Turner

Sunstorm: arriva un chiarimento di Joe Lynn Turner

19 Dicembre 2020 9 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

“Ci sono state molte e-mail e richieste di commenti da parte mia riguardo alla situazione dell’annuncio del nuovo album dei Sunstorm. Sento che sia importante mettere le cose in chiaro e dare la mia versione delle circostanze.

Vorrei iniziare sottolineando che fino a due giorni fa non avevo idea che Frontiers avrebbe continuato con il marchio Sunstorm. È stata una sorpresa completa per me come lo è stata per tutti voi.

Dopo cinque album e oltre una dozzina di anni di lavoro con i Sunstorm, ho deciso che era ora di andare oltre. Questa cosa non è stata presa alla leggera e la decisione per me è avvenuta parecchio tempo fa, quando ho sentito che il punto originale del progetto era andato perduto da qualche parte nel tempo.

I Sunstorm erano nati come motivo per registrare e pubblicare demo di canzoni che avevo accumulato negli anni passati. Con i contributi del mio buon amico Jim Peterik e di pochi altri talentuosi songwriter, sono nati i primi due album, che sono stati un vero lavoro d’amore per me ed ero totalmente investito e ispirato dal progetto. Credo che questi lavori resisteranno alla prova del tempo grazie all’originalità concettuale e ai contributi all’interno.

Con gli anni, Sunstorm si è trasformato in un progetto house band per l’etichetta e sono diventato meno ispirato e sempre più disinteressato alla mia partecipazione. Mi sentivo come se stesse diventando più un lavoro a contratto e per continuare non avrei solo ingannato i fan, ma soprattutto me stesso come artista. Deve venire dal cuore e dall’anima per essere reale.

Non fraintendetemi, sono molto orgoglioso della serie Sunstorm e dei contributi di tutte le persone di talento coinvolte. Sono ottimi dischi, ma era semplicemente ora di voltare pagina. Un artista deve costantemente sfidare se stesso per crescere e trasformarsi, nonchè per raggiungere il proprio vero potenziale. Ed è esattamente quello che sto facendo da un po’ di tempo ed i risultati sono più che soddisfacenti. A un certo punto nel 2021, consegnerò qualcosa di nuovo ed eccitante forgiato dal cuore, dall’anima e dallo spirito di un’intensa esperienza di vita.

Spero che questo messaggio porti un po’ di chiarezza e comprensione della situazione. Ringrazio ognuno di voi per il vostro tempo e la vostra preoccupazione, ma soprattutto per l’amore, la lealtà ed il supporto che mi avete dato in tutti questi anni. Questi sono tempi molto difficili e impegnativi, quindi rimanete in salute, rimanete forti e rimanete fedeli a voi stessi!”

Joe Lynn Turner

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

9
0
Would love your thoughts, please comment.x