Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
02 Dicembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I norvegesi Wig Wam si sono riuniti e tornano sul ring con un nuovo entusiasmante album, giustamente intitolato Never Say Die. Il disco mette in mostra tutti gli elementi che hanno aiutato la band a sviluppare l’ottima reputazione per cui è nota: energia trainante, forza inarrestabile e divertimento senza fine.
La release verrà pubblicata il 22 Gennaio tramite Frontiers Music Srl, ma i fan possono avere il loro primo assaggio di musica con i due singoli Never Say Die (già pubblicato sulle nostre pagine) e Kilimanjaro già ora.
“Kilimanjaro è una riflessione sullo stile di vita spericolato vissuto on the road e su ciò che questa cosa può farti”, dice il cantante del gruppo, Åge Sten Nilsen. “Fama e vita al limite in quella bolla di falsa realtà possono essere velenosi come la droga. Ho scelto di fare in modo che il personaggio principale della canzone trascurasse le sue rivelazioni sul suo passato incasinato. Ora è tornato, cadendo nella stessa trappola, ed è pronto a spaccarsi…di nuovo…”.
Never Say Die viene descritto come l’album più completo della band fino ad oggi. Offre dodici brani dal sound fresco e mozzafiato, che si vestono di chitarre ad alto volume, pur mostrando un approccio più maturo. Le melodie orecchiabili e gli anthem Hard Rock per cui i Wig Wam sono famosi sono ancora molto presenti, eppure questo lavoro darà ai fan la sensazione di maggiore potenza.
Nilsen e compagni sono pronti per portare le loro selvagge esibizioni in sede live, non appena le condizioni lo consentiranno.
TRACKLIST
“The Second Crusade” (Intro, Instrumental)
“Never Say Die”
“Hypnotized”
“Shadowx Of Eternity”
“Kilimanjaro”
“Where Does It Hurt”
“My Kaleidoscope Ark”
“Dirty Little Secret”
“Call Of The Wild”
“Northbound” (Instrumental)
“Hard Love”
“Silver Lining”
Wig Wam:
Glam (Åge Sten Nilsen) – vocals
Teeny (Trond Holter) – guitars
Flash (Bernt Jansen) – bass
Sporty (Øystein Andersen) – drums
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli