LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Collateral: il nuovo singolo in uscita la prossima settimana

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Collateral: il nuovo singolo in uscita la prossima settimana

Collateral: il nuovo singolo in uscita la prossima settimana

16 Novembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I rockers britannici Collateral pubblicheranno il loro nuovo singolo, Can’t Hold Me Down, il 27 Novembre tramite Roulette Media.

Il brano è stato registrato e prodotto dalla stessa band, e mixato dal sound engineer – nominato ai Grammy – Romesh Dodangoda (Bring Me The Horizon, Funeral For A Friend, Motorhead).

Can’t Hold Me Down è inoltre il primo nuovo pezzo che include la formazione di sei elementi ampliata, con i nuovi musicisti Robert Fenning (tastiere) e Louis Malagodi (chitarra) che si sono aggiunti ai membri originali Angelo Tristan (voce e chitarra ), Todd Winger (chitarra), Jack Bentley-Smith (basso) e Ben Atkinson (batteria).

“Molte band sono state colpite duramente all’inizio dell’anno, con gli stessi Collateral che sono stati colti proprio nel bel mezzo del Tour dell’album di debutto, che aveva raggiunto la Top 5 nelle classifiche Rock ufficiali del Regno Unito”, afferma Tristan. “Quindi, non sorprende che la frustrazione porti ad una canzone Rock piena di potenza che, si spera, ispiri le persone di tutto il mondo a concentrarsi sulla luce alla fine del tunnel”.

“Non volevamo scrivere una tipica canzone COVID”, prosegue il cantante. “Il notiziario delle 6 lo fa per voi giorno dopo giorno. Le persone non ne hanno bisogno adesso. Alcuni potrebbero vederlo come un brano ribelle. Forse lo è. La nostra intenzione è solo quella di cercare di ispirare le persone a superare questo problema con un pezzo che porta conforto ad un ritmo martellante”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x