Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
23 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Desperation Blvd è un nuovissimo progetto italiano, nato da un’idea di due musicisti esperti: il chitarrista Alex “Crown” Corona ed il batterista Elvis “Hell” Ortolan. Il trio è completato dal bassista Matteo “Matt” Martinelli.
Il debutto della band è un EP omonimo di sei canzoni, composto da cinque brani originali più il classico dei Duran Duran, Hold Back The Rain, una cover vibrante ed emozionante che definisce immediatamente la forte personalità e lo stile unico Sleaze’n’Roll del gruppo.
La release presenta una serie di grandi ospiti, fra cui l’ex cantante di Accept e Bangalore Choir, David Reece, ed il chitarrista di fama Hardcore Superstar, Thomas Silver, a cui si aggiungono il vocalist dei Serenity, Fabio D’Amore, e la frontwoman dei Temperance, Alessia Scolletti.
Registrato e co-prodotto da Michele Guaitoli – noto per il suo lavoro con Visions Of Atlantis, Overtures e Temperance – al The Groove Factory Studio, Desperation Blvd uscirà a Dicembre; online il lyric video del pezzo November Pain.
TRACKLIST
01. November Pain
02. Queen Of Heartache
03. Henhouse Tales
04. North-East Boulevard
05. Hold Back The Rain
06. Sorry (I Don’t Want You)
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli