LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Steve Perry: altra nuova musica in arrivo

Steve Perry: altra nuova musica in arrivo

22 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il leggendario ex frontman dei Journey, Steve Perry, ha mantenuto un basso profilo pubblico dopo aver condiviso lo scorso Aprile una lockdown version del classico dei Beach Boys del 1963, In My Room, ma in questi giorni ha dichiarato a Rolling Stone che da quel momento è stato impegnato a creare nuova musica. “Ho uno studio e scrivo e registro sempre cose”, ha raccontato. “Ho molta musica, davvero tanta roba”.

Il primo materiale sarà una versione acustica del suo comeback album del 2018, Traces, che il cantante prevede di pubblicare il 4 Dicembre. “Sono otto canzoni di Traces eseguite acusticamente e ne sono davvero orgoglioso”, ha proseguito Steve. “Si chiama Traces Alternate Versions And Sketches. Ho fatto il vinile agli Abbey Road. Sono davvero contento della sonorità e sono contento della semplicità delle canzoni, dei testi e degli accordi”.

Perry ha pubblicato Traces nel 2018 e ha fatto un lungo Tour multimediale per supportarlo, ma non ha suonato alcun concerto live. E’ stato in Tournèe l’ultima volta nel 1995 e l’unica volta in cui ha suonato davanti ad un pubblico dal vivo da allora ha avuto luogo nel 2014, quando si è unito alla band Eels in tre spettacoli.

Quelle tre apparizioni hanno fatto sognare i suoi fan per un possibile ritorno da solista on the road. Finora non è successo, ma il vocalist ha affermato che un futuro Tour è ad oggi una possibilità concreta. “E’ sempre stato nella mia mente”, ha concluso. “Il mio cuore piange ogni giorno per poter essere di fronte alle persone e cantare per loro”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x