LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dirty Honey: in studio per registrare nuovo materiale

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Dirty Honey: in studio per registrare nuovo materiale

Dirty Honey: in studio per registrare nuovo materiale

09 Ottobre 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Con i biglietti in mano e l’assegnazione dei posti già stabilita, i nuovi fenomeni del Rock americano Dirty HoneyMarc LaBelle (voce), John Notto (chitarra), Justin Smolian (basso) e Corey Coverstone (batteria) – sarebbero dovuti volare in Australia lo scorso Marzo per iniziare a registrare un secondo lotto di nuovi brani, quando hanno saputo che tutti i voli per l’Oceania erano stati cancellati a causa della pandemia di COVID-19.

I piani erano di incontrarsi di nuovo con Nick Di Dia – che aveva prodotto il loro EP di debutto omonimo, che includeva l’hit single When I’m Gone – nel suo studio a Byron Bay.

Ora – sei mesi dopo – con il divieto di spostamento tra gli Stati Uniti e l’Australia ancora in vigore, i Dirty Honey sono appena entrati in uno studio di registrazione di Los Angeles, con Di Dia che li guida tramite la piattaforma Zoom.

“A Marzo, avevamo una manciata di canzoni che erano in varie fasi di completamento”, ha raccontato il cantante della band, Marc LaBelle. “Ma ora, non potendo andare in Tour, abbiamo avuto il tempo di finirle. Ci sentiamo davvero fiduciosi per questi pezzi, e per il fatto che abbiamo potuto scrivere dell’altro. Entreremo in studio con il doppio delle nuove canzoni rispetto a Marzo. La pre-produzione per questa nuova musica è stata gestita esattamente allo stesso modo dell’EP. Nick era in Australia, noi qui a Los Angeles e abbiamo mandato dei demo avanti e indietro. Registrare la musica da remoto è ciò che è diverso questa volta. Ma Nick ha portato il sound engineer di Brendan O’Brien, Tom Syrowski (AC/DC, Chris Cornell), che è stato in sala con alcuni artisti incredibili, quindi sarà fantastico!”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x