LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Coney Hatch: in arrivo il primo live con due nuovi pezzi

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Coney Hatch: in arrivo il primo live con due nuovi pezzi

Coney Hatch: in arrivo il primo live con due nuovi pezzi

06 Ottobre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Poco prima del primo evento pay-per-view dei Coney Hatch del 3 Ottobre, il fondatore di BraveWords, “Metal” Tim Henderson, ha parlato con il bassista/cantante della band, Andy Curran, e con il cantante/chitarrista Carl Dixon per un’intervista intima ed esclusiva sul palco del recentemente rinnovato El Mocambo, una location in cui il gruppo ha suonato l’ultima volta nel 1983.

La coppia ha rivelato che il loro primo album dal vivo sarà presto pubblicato e includerà il primo nuovo materiale in studio della band dal 2013.

Curran ha spiegato: “E’ interessante notare che quando abbiamo fatto il quarto disco dei Coney Hatch, alcuni dei nostri produttori ci hanno insegnato di tenere sempre da parte del materiale extra. Conosco band come ad esempio i Rush, che hanno sempre detto cose del genere: registreremo sette canzoni e questo è tutto… Noi invece abbiamo buttato giù un altro paio di tracce e le abbiamo archiviate. Non abbiamo fatto nulla con quelle, nel 2013. Quindi ho detto a Carl: ehi amico, finiamo quelle cose. Mi aveva appena presentato a Sean Kelly e abbiamo fatto un sacco di concerti dal vivo con lui. E lui continuava a dirci: dai ragazzi, entriamo in studio. Era sempre così entusiasta. Così ci siamo andati e abbiamo finito quelle due canzoni. In realtà, in un angolo di El Mocambo c’è uno studio di registrazione, e proprio lì abbiamo inciso le nostre parti vocali”.

“Abbiamo un album dal vivo dalla Germania e stavamo aspettando il momento giusto per scatenarlo nel mondo”, ha proseguito Dixon. “Includeremo le due nuove canzoni come bonus track quando sentiremo che è il momento giusto, che dovrebbe essere abbastanza presto”.

L’attuale formazione dei Coney Hatch comprende – oltre a Curran e Dixon – il già citato chitarrista Sean Kelly ed il batterista Dave Ketchum.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x