LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Night Ranger: iniziati i lavori del prossimo disco

Night Ranger: iniziati i lavori del prossimo disco

30 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

I Night Ranger hanno avviato il songwriting e la registrazione del loro prossimo disco – al momento ancora senza titolo – che verrà pubblicato nel 2021 tramite Frontiers Music Srl. Il nuovo album sarà il follow-up di Don’t Let Up del 2017 e, mentre i fan aspettano, possono godersi questa raccolta di video delle versioni più recenti della band.

La scrittura delle canzoni è cominciata con i tre membri originali Jack Blades (voce principale/basso), Kelly Keagy (voce principale/batteria) e Brad Gillis (chitarra solista e ritmica), che si sono incontrati e hanno messo insieme le loro idee iniziali. La registrazione è poi cominciata con Eric Levy (tastiere) e Keri Kelli (chitarra solista e ritmica), che si sono uniti al processo.

Il piano – soggetto comunque a modifiche – è quello di consegnare la release all’etichetta nei primi mesi del prossimo anno, per un possibile rilascio in Estate, con la speranza che l’uscita dell’album possa coincidere con il ritorno sul palco del gruppo, pandemia permettendo.

I musicisti della storica band americana hanno dichiarato all’unisono: “Ciò di cui questo mondo ha bisogno ora è unirsi attraverso la musica, e i Night Ranger sono pronti! Siamo entusiasti di creare un nuovo studio album con i nostri grandi partner di Frontiers Music. Il nostro problema più grande è che abbiamo davvero tante canzoni! Stiamo solo cercando di capire quali rilasciare! Rock And Roll baby!”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x