LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Speed Stroke: pubblicato il nuovo singolo Soul Punx

Speed Stroke: pubblicato il nuovo singolo Soul Punx

18 Settembre 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA Burning Minds Music Group

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare l’uscita digitale di Soul Punx, secondo singolo estratto da Scene Of The Crime, nuovo studio album degli hard/sleaze rocker Speed Stroke.

Il frontman Jack dice a proposito: “Questa canzone è dedicata a tutti i disadattati con un cuore d’oro che lottano per trovare l’equilibrio tra la loro fragile bontà naturale e la pesante e malvagia armatura che la vita li ha costretti a indossare. Ho sempre preferito circondarmi di persone che vivono e respirano le sfumature più grigie della vita, accettando tutte le nature dell’anima umana, e quando queste persone si uniscono c’è una magia senza paragoni. Metti un po’ d’oro nelle tue cicatrici, piangi, ridi, urla, arrabbiati, balla, fai una rissa e ama al massimo volume”.

La cover digitale è stata creata da Veronica Anacleti & SoloMacello (Black Veil Brides, Nick Oliveri, Elvenking, Band Of Spice, Valient Thorr). Il videoclip ufficiale è a cura di Filippo Cinotti.

La pubblicazione di Scene Of The Crime è prevista per il prossimo 6 Novembre 2020 via Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group. Un’edizione giapponese dedicata, contenente la bonus track Drive Me Crazy, uscirà per Spiritual Beast / Universal Music. Una versione in vinile, inoltre, verrà commercializzata dalla band tramite il proprio store ufficiale.

Tutti i dettagli di Scene Of The Crime a questo link.



© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x