Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Settembre 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente intervista con Steve Harrison di The Unchained Rock Show di ARFM, il frontman degli Stryper, Michael Sweet, ha confermato che inizierà a lavorare su un nuovo progetto discografico all’inizio del 2021 con il chitarrista degli Whitesnake, Joel Hoekstra, ed il cantante degli Inglorious, Nathan James.
Sweet ha rivelato: “Agli inizi del nuovo anno comincerò un nuovo progetto con Nathan James e Joel Hoekstra. Stiamo creando come una specie di album di ritorno al passato degli Whitesnake… E subito dopo farò un nuovo disco a nome Sweet & Lynch”.
E ha proseguito: “Sono diventato un caro amico di Nathan e amo la sua voce. Mi è stato chiesto di lavorare con lui da Frontiers, e so che funzionerà alla grande. Io suonerò la chitarra e canterò alcune canzoni. Poi farò un duetto con lui e co-produrrò e co-scriverò. Sarà davvero fantastico!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli