Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
04 Settembre 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nell’ultimo episodio di 80’s Glam Metalcast, il bassista degli Spread Eagle, Rob De Luca, ed il cantante Ray West hanno discusso dei loro piani per un nuovo disco nel 2021, del loro album di comeback Subway To The Stars, del loro debutto e altro ancora.
“Stiamo scrivendo il follow-up di Subway To The Stars”, ha raccontato De Luca. “Sta andando molto bene finora, sono molto felice. E’ sempre bello essere creativi, non mi stanco mai. Il nostro ultimo disco ha avuto le migliori recensioni della nostra carriera. Sapevamo che dovevamo fare un buon album di comeback. Non puoi tornare dopo tutto questo tempo con un lavoro di merda. Abbiamo lavorato molto duramente su Subway To The Stars, per cui spero che sarà lo stesso anche per il nuovo che sta arrivando, che sarà aggressivo e forse anche un po’ più heavy. E’ decisamente rivolto ai fan degli Spread Eagle”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli