Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
All’ombra del CoronaVirus e di una pausa nei Tour, un supergruppo di musicisti di spicco si è riunito per registrare nuova musica che riflette l’angoscia, l’isolamento e l’energia esplosiva di questi strani tempi.
Il progetto si chiama Bad Penny e comprende l’ex cantante dei Journey, Steve Augeri, l’attuale frontman dei Queensrÿche, Todd La Torre, i membri dei Blue Öyster Cult, Danny Miranda e Jules Radino, ed il chitarrista/ideatore della band Mike Holtzman.
Il primo brano dei Bad Penny – la heavy rock song Voices In My Head, cantata da La Torre – cattura l’atmosfera degli Stati Uniti. “Il Paese sta impazzendo”, sorride amaramente Holtzman. “Siamo persone socievoli, intrappolate in casa. Affrontiamo l’incertezza sul futuro. Questa canzone riflette quell’ansia e l’energia imbottigliata che sentiamo tutti”.
La stazione radio rock di New York, 102.3 WBAB, ospiterà un evento di live listening del pezzo il 24 Agosto alle 20:00. EST.
Il brano successivo – una ballad intitolata Lose Myself, interpretata da Augeri – uscirà il 1° Settembre, insieme ad un video girato da Foad Farid (Lady Gaga).
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli