Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
13 Agosto 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frank Panè (Bonfire, Dark Blue Inc.) ha completamente rinnovato i suoi Sainted Sinners e ha messo insieme una formazione che include il tastierista Ernesto Ghezzi (Eros Ramazzotti, Gotthard), il bassista Rico Bowen (Paul McCartney) e, ora, l’attuale cantante degli storici metallers britannici Tygers Of Pan-Tang, Jack Meille (image credit Matt Bischof).
“Conosco Frank da diversi anni, ma non abbiamo mai avuto la possibilità di suonare insieme”, ha raccontato Jack. “Quando mi ha chiesto se ero interessato ad ascoltare alcuni demo di canzoni, ero davvero entusiasta. Una volta che li ho sentiti sono stato immediatamente ispirato e ci è voluta solo una conversazione telefonica per avere chiaro che sia io che Frank abbiamo la stessa attitudine e passione nei confronti della musica. Unirsi ai Sainted Sinners è stata la cosa più naturale!”.
I Sainted Sinners pubblicheranno un nuovo album quest’anno. Si tratterà del loro terzo lavoro, follow-up di Back With A Vengeance del 2018, registrato con l’ex cantante di Accept e Bangalore Choir, David Reece, e la cui recensione può essere letta a questo link.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli