Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Agosto 2020 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Frontiers Music Srl ha messo a segno l’ennesimo grande colpo, annunciando che la chitarrista di Michael Jackson ed Alice Cooper (fra gli altri), Orianthi, ha firmato per la label, con il primo singolo in uscita entro la fine dell’Estate ed il full-length programmato per l’Autunno.
“Sono entusiasta di questo nuovo capitolo con Frontiers!”, ha esclamato la musicista. “La loro passione ed il loro entusiasmo sono un grande promemoria del perché amo creare musica. Non potrei essere più entusiasta di pubblicare il mio prossimo album con loro”.
“Siamo assolutamente onorati di avere Orianthi nel nostro roster!”, ha aggiunto il Presidente di Frontiers, Serafino Perugino. “Da quando abbiamo sentito per la prima volta che stava lavorando a nuova musica, sapevamo che dovevamo essere coinvolti. E’ in prima linea nel campo del talento dell’attuale scena Rock mondiale e non vediamo l’ora di scatenare la sua musica per i suoi fan”.
Il primo grande successo solista di Orianthi, come songwriter e chitarrista, è stato con l’uscita su Geffen Records di According To You, ora certificato platino RIAA, con oltre 17 milioni di stream su Spotify. La capacità della sua musica di trascendere il tempo e rimanere rilevante non può essere più chiara della recente rinascita su TikTok. Ci sono oltre 83 milioni di visualizzazioni sull’hashtag According To You che lo rendono una tendenza virale che sta introducendo la Gen Z ad Orianthi per la prima volta in grande stile.
Prossimamente maggiori dettagli.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli