Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Luglio 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Giovedì scorso, 9 Luglio, i veterani dell’Hard Rock americano, Great White, hanno suonato un concerto in North Dakota – come parte dell’evento First On First: Dickinson Summer Nights – senza alcun tipo di restrizione e distanziamento sociale, scusandosi peraltro per la situazione.
In esclusiva per Blabbermouth.net, la band ha da poco rilasciato la seguente dichiarazione:
“Comprendiamo che ci sono alcune persone che sono arrabbiate per il fatto che abbiamo eseguito questo spettacolo, durante questo periodo. Vi assicuriamo che abbiamo collaborato con il promoter. Il governo del North Dakota raccomanda di indossare le mascherine, tuttavia noi non siamo in grado di far rispettare le leggi. Col senno di poi vorremmo scusarci con coloro che non sono d’accordo con la nostra decisione di adempiere al nostro accordo contrattuale. Lo stesso promoter ed il personale non erano altro che professionisti e ci hanno assicurato le precauzioni di sicurezza. Il nostro intento era semplicemente quello di esibirci in un nostro concerto, all’aperto, in una piccola città accogliente. Vogliamo la salute e la sicurezza di ognuno dei nostri fan, così come della nostra comunità americana e globale”.
Con la maggior parte delle manifestazioni – se non tutte – che prevedono numerose restrizioni, il First On First non prevede invece regole di questo tipo. “Non abbiamo restrizioni, che ci crediate o no”, ha riferito al The Dickinson Press, April Getz, coordinatore di eventi per Odd Fellows, che organizza, gestisce e fornisce finanziamenti per eventi. “E’ una di quelle cose in cui se le persone si sentono a proprio agio nel venire e nel mescolarsi, questa è una loro scelta personale. La lasciamo a tutti coloro che scelgono di partecipare”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli