Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Maggio 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Nell’ultimo episodio di 80’s Glam Metalcast, il cantante degli Heavens Edge, Mark Evans, ha discusso della storia della band, dal disco di debutto del 1990 fino alla recente apparizione alla Monsters Of Rock Cruise 2020, affermando inoltre che lui e gli altri membri si trovano attualmente al lavoro su nuova musica.
“La MORC è stata fantastica! Siamo riusciti a farla poco prima che tutto venisse chiuso”, ha raccontato Mark. “Per noi, fare le cose che abbiamo fatto negli ultimi sette anni da quando ci siamo riuniti è incredibile. Fare parte poi della Cruise e vedere il nostro nome su una t-shirt con Extreme, Night Ranger, Kix e tutte quelle band, beh…è semplicemente splendido”.
E ha proseguito: “Quando tutto riaprirà, faremo sicuramente più spettacoli. Teniamo le dita incrociate sul fatto che l’M3 Festival possa accadere ancora. Speriamo poi, non appena possibile, di poter suonare qualcosa a livello locale a Philly in Autunno. Inoltre, Reggie Wu ed io stiamo scrivendo. E’ un processo molto più lento di quanto non fosse prima. Non siamo così prolifici come una volta. Ma la roba che stiamo buttando giù ci piace molto e speriamo di riuscire a stare insieme con il resto dei ragazzi presto. Forse non sarà un full-length, magari solo un EP”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli