Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo più di 30 anni dalla loro nascita, gli AOR rockers svedesi Eyes si sono riuniti, riuscendo finalmente a pubblicare in modo indipendente il loro primo album.
Formato nei primi anni Ottanta, il gruppo aveva rilasciato soltanto alcuni singoli, inclusi in alcune compilation dell’epoca, separandosi poi all’inizio del 1990.
Ma la voglia dei musicisti di arrivare a coronare il grande sogno di realizzare un vero e proprio disco è rimasta forte nel corso dei decenni. Così – dopo aver reclutato un giovane nuovo cantante – si sono messi all’opera e sono arrivati al traguardo.
Tutte le canzoni dell’EP, Left 20/, sono state composte tra il 1984 e il 1989, all’insegna di un puro Melodic Rock/AOR Eighties-style ma registrato con le tecnologie moderne, e anticipano il vero e proprio full-length, Perfect Vision 20/20, in arrivo più avanti nel corso dell’anno.
TRACKLIST
01. Playing To Win
02. This Is Us
03. Turn Of Your Life
04. Falling In Between
05. Faces Of Rock’n’Roll
06. Minds In Motion
Eyes:
Peter Andersson – Lead vocals
Joakim Sandberg – Guitar
Anders Sellborn – Bass, backing vocals
Åke Rickard – Keyboards, backing vocals
Björn H. Lindbäck – Drums, percussion
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli