LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Gene Simmons: “L’industria musicale ha perso miliardi di dollari”

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Gene Simmons: “L’industria musicale ha perso miliardi di dollari”

Gene Simmons: “L’industria musicale ha perso miliardi di dollari”

11 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Lo storico bassista/cantante dei KISS, Gene Simmons, ha discusso al programma televisivo Good Day L.A. di Fox 11 di come la pandemia di CoronaVirus abbia influenzato l’intera industria musicale, cancellando o rinviando praticamente ogni concerto e Festival.

“Guarda, possiamo parlare di grandi numeri, e questo significa miliardi di dollari che si sono persi”, ha affermato il musicista. “I ricchi e i famosi che indossano abiti sciocchi o che hanno stupidi capelli, beh sono solo soldi gettati nel cesso. Quindi che c’è? Io però sto parlando ad esempio di madri single e famiglie che vivono chech to check, delle persone che effettivamente organizzano questi concerti, gli addetti alla sicurezza, la road crew, tutta quella roba. Questo è importante, perchè questa è la sopravvivenza. E così le persone dentro e intorno all’infrastruttura sono quelle soffrono di più”.

A tal proposito, i KISS venderanno una t-shirt Stay At Home, con il 100% dell’utile netto generato che sarà donato al Global Relief Fund For Live Music Crews, per aiutare Tour manager, responsabili di produzione, tecnici del suono, tecnici di backline, direttori e designer di luci, team di effetti speciali, falegnami e altri ancora a superare il difficile momento. A questo link è possibile effettuare l’acquisto.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x