Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
09 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Dopo aver annunciato il rilascio del primo singolo, Crawl, per il 20 Aprile, gli L.A. Guns versione Steve Riley hanno comunicato che il disco di debutto prenderà il nome di Renegades e che verrà pubblicato più avanti nel corso dell’anno tramite Golden Robot Records.
Questa versione del gruppo ha fatto il suo debutto dal vivo il Maggio dello scorso anno all’M3 Rock Festival, in cui il batterista era affiancato dal chitarrista/cantante di Orlando, Kurt Frohlich, dal bassista Kelly Nickels (un membro dell’incarnazione “classica” degli L.A. Guns) e dal chitarrista Scott Griffin (che ha suonato il basso per la band dal 2007 al 2009, e poi di nuovo dal 2011 al 2014).
In una nuova intervista con Talking Metal, Nickels ha dichiarato: “Crawl è una melodia davvero interessante, amico… E’ stata fatta abbastanza rapidamente ma molto metodicamente, e penso che abbia davvero una buona energia. Per quanto riguarda il modo in cui suona il resto di Renegades, direi che è decisamente un album ottimista. Ci sono due canzoni lente, e il resto è praticamente tutto rock, dall’inizio alla fine. Posso dire che è la vecchia energia ma con una mano di vernice fresca sopra”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli