Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Aprile 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Per celebrare il 30° Anniversario di A Bit Of What You Fancy – originariamente pubblicato nel 1990 – i leggendari rockers britannici The Quireboys ri-registrano il loro album di debutto.
“Possiamo essere a casa, possono essere momenti bui, ma noi siamo tornati in studio per ri-registrare il nostro primo album iconico, A Bit Of What You Fancy, con l’attuale line-up e id il nostro rockn’roll sound”, spiega la band. “La nuova release sarà potente, ispirata e piena di tutta la qualità che una registrazione moderna può prevedere”.
A Bit Of What You Fancy 30th Anniversary Edition sarà reso disponibile in CD e vinile blu limited edition, con un nuovo artwork più moderno e un paio di tracce bonus dal vivo (nell’edizione compact disc): Man On The Loose e Mayfair.
Il frontman del gruppo, Spike, commenta: “E’ dove tutto è cominciato. E’stato un album incredibile, che ha lanciato le nostre carriere, ma il modo in cui suoniamo ora non gli dà la giustizia di cui ha bisogno. Per cui è stato un piacere aggiornarlo. Sono sicuro che tutti apprezzeranno questa nuova versione in tutto il suo splendore, in occasione del suo 30° Anniversario”.
TRACKLIST
“7 O’Clock”
“Man On The Loose”
“Whippin’ Boy”
“Sex Party”
“Sweet Mary Ann”
“I Don’t Love You Anymore”
“Hey You”
“Misled”
“Long Time Comin'”
“Roses & Rings”
“There She Goes Again”
“Take Me Home”
“Man On The Loose” Live (CD bonus track)
“Mayfair” Live (CD bonus track)
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli