LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Blues Pills: tutti i dettagli del nuovo album Holy Moly!

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Blues Pills: tutti i dettagli del nuovo album Holy Moly!

Blues Pills: tutti i dettagli del nuovo album Holy Moly!

20 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo aver lanciato la scorsa settimana il loro nuovo singolo Proud Woman, i rockers svedesi Blues Pills rendono ora disponibili artwork e tutti i dettagli del loro prossimo album, Holy Moly!.

Scritto, prodotto e registrato nello studio analogico di proprietà della band – costruito nella splendida campagna di Närke – il gruppo ha trascorso quasi un anno ad incidere e scrivere canzoni. “Quest’album è qualcosa di cui saremo orgogliosi anche dopo la morte”, spiegano i musicisti. “Questi pezzi sono di un periodo molto oscuro della nostra vita. Tanta perdita, rabbia e ansia. Tristezza e cambiamento. Una separazione nella reincarnazione. Siamo dietro ogni nota e ogni parola. Questo disco è stato creato nell’oscurità e ci ha guidato di nuovo nella luce. Si può solo sperare che vi dia conforto”.

I fondatori e principali songwriter Elin e Zack hanno trascorso la maggior parte dei loro ultimi mesi ad organizzare e perfezionare le canzoni. Insieme al batterista André, hanno creato un full-length con sfumature di luce e tenebre.

Holy Moly! è stato registrato dal chitarrista Zack, con l’ausilio dei membri dei The Hives, Nicolaus Arson e Johan Gustafsson, così come con quello di Martin Jacobsson dal Rovljud Sound. Artwork a cura dell’artista Daria Hlazatova. Data d’uscita 19 Giugno.

Official Website
Official Facebook

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x