LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Arthur Falcone: Steelheart Records presenta il nuovo disco Straight To The Stars

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Arthur Falcone: Steelheart Records presenta il nuovo disco Straight To The Stars

Arthur Falcone: Steelheart Records presenta il nuovo disco Straight To The Stars

16 Marzo 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

COMUNICATO STAMPA Steelheart Records

STEELHEART Records è orgogliosa di annunciare l’uscita del nuovo album in studio di uno dei più acclamati chitarristi Hard Rock/Metal della scena nostrana: ARTHUR FALCONE.

Da sempre influenzato dai grandi axemen internazionali come Yngwie Malmsteen, Ritchie Blackmore, Akira Takasaki e George Lynch, nonché dal sound delle leggendarie bands degli ‘80s quali Dokken, Loudness, Rainbow ed Europe, ma anche Avantasia e Symphony X, ARTHUR FALCONE arriva ora al suo terzo album intitolato STRAIGHT TO THE STARS, dopo il debut solo-album del 1998 ed il comeback con The Genesis Of The Prophecy nel 2009.

Con la partecipazione di vari ospiti speciali come Goran Edman, Titta Tani, Rob Rock, Mistheria ed Alberto Rigoni, STRAIGHT TO THE STARS è un incredibile Metal-album, esaltato da un sapiente songwriting che oscilla tra melodie classicamente Hard-Rock ed arrangiamenti neo-classici, per un risultato che affascinerà i fans del genere, oltre ai tanti amanti della sei corde!

Il CD annovera 11 tracce, tra cui 2 devastanti cover-songs : Soldier Of Fortune (dei Loudness) ed I’ll See The Light Tonight (di Yngwie Malmsteen’s Rising Force) e l’artwork di copertina è stata curato dal noto designer Nello Dell’Omo.

La data di uscita verrà annunciata nelle prossime settimane.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x