LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Temple Balls: la band finlandese firma per Frontiers

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Temple Balls: la band finlandese firma per Frontiers

Temple Balls: la band finlandese firma per Frontiers

03 Marzo 2020 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Frontiers Music Srl ha annunciato la firma degli hard rockers finlandesi Temple Balls per un accordo multi-album.

Provenienti da Oulu, i Temple Balls hanno debuttato nel Settembre 2016 con l’uscita del loro primo singolo, Hell And Feelin’ Fine, che ha avuto un sacco di risalto alle radio Rock finlandesi, contribuendo a dare subito un certo successo ai nuovi arrivati. Il gruppo ha poi rilasciato il suo primo full-length, Traded Dreams, prodotto da Tobias Lindell (Europe, Mustasch, H.E.A.T.) e, nel 2017, lo ha supportato con una Tournèe sold-out in patria assieme ai power metallers Battle Beast, seguito dalla prima esibizione in Giappone e da un mini Tour in Ucraina. Ad Aprile 2018, sono poi arrivate una serie di date nei Paesi Baltici e in tutto l’Est Europa.

I Temple Balls si sono quindi presi una pausa per iniziare a registrare il loro secondo album, Untamed, che è uscito a Marzo 2019 ed è stato accolto con recensioni fantastiche. La band è poi apparsa come act di supporto ai Sonata Arctica nel loro recente Tour europeo nell’Autunno 2019, insieme agli attuali compagni di etichetta Edge Of Paradise.

Il primo disco per Frontiers sarà prodotto da Jona Tee (H.E.A.T.) ed è provvisoriamente programmato per il primo trimestre del 2021.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

2
0
Would love your thoughts, please comment.x