Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
10 Febbraio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il cantante e chitarrista di Toronto, Justin Benlolo, ha abbandonato la scuola a 16 anni con un obiettivo in mente. “Tutto ciò su cui volevo concentrarmi era stare sul palco, urlare al microfono e suonare la mia chitarra in una Rock & Roll band che il mondo potesse ascoltare”, afferma.
Così – incoraggiato da amici e parenti a perseguire il suo sogno – si è trasferito a New York City nel 2014, anche se le cose all’inizio non sono andate affatto bene. Justin ha infatti trascorso diverso tempo da solo, cercando di perfezionare il suo stile alla chitarra e la sua voce, arrivando alla fine alla decisione di andarsene a Los Angeles, dove pian piano è riuscito a farsi ascoltare. “La svolta di tutto è arrivata quando avevo 18 anni”, ricorda. “Ormai vivevo da solo da alcuni anni e avevo sperimentato abbastanza del mondo per coltivare ciò che vedevo da sempre. Ero troppo incazzato e arrabbiato in quel momento per non fare musica viscerale e piena di attitudine. Finalmente tutto aveva un senso”.
L’anno scorso – sotto il nome di BRKN Love – ha lanciato il singolo Shot Down (qui sotto col relativo video), scritto e registrato nel famigerato Mate’s Studio di North Hollywood, come il resto dell’omonimo album di debutto, prodotto da Joel Hamilton e previsto in uscita il 14 Febbraio via Spinefarm Records.
TRACKLIST
01. I Can’t Lie
02. I See Red
03. Shot Down
04. Flies In The Honey
05. Papercuts
06. Seventeen
07. Toxic Twin
08. Complicated
09. Oxygen
10. Don’t Panic
11. In Your Hands
Official Website
Official Facebook
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli