Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
07 Febbraio 2020 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico vocalist dei Pretty Maids, Ronnie Atkins (image credit Tallee Savage), ha annunciato di non avere più il cancro!
Il musicista danese aveva dato notizia della sua diagnosi di tumore ai polmoni lo scorso Ottobre tramite la pagina Facebook della band ed aveva scritto in una lettera aperta ai fan che la sua malattia “era arrivata totalmente inaspettata senza alcun sintomo tipico”.
Oggi, Atkins ha rilasciato il seguente aggiornamento tramite i social media:
“Alcune ottime notizie! Un paio di giorni fa ho avuto il fantastico messaggio che non ci sono più segni di cancro visibili sulla base delle scansioni che mi hanno fatto di recente. Questa è la migliore notizia che ho da molto tempo…grazie Dio!
Come per tutti coloro che hanno avuto questa malattia, sono pienamente consapevole del fatto che ciò non significa necessariamente che io sia del tutto salvo e che i prossimi 5 anni saranno per così dire cruciali; tuttavia è un grande passo nella giusta direzione e un grande sollievo per me e la mia famiglia.
Per evitare o ridurre le possibilità di ricadute, i medici mi hanno raccomandato di sottopormi all’immunoterapia per il prossimo anno, cosa che ho naturalmente accettato e già avviato.
Ora è il momento di recuperare un po’ di forza e di rimettermi in forma, cose che sono ansioso di fare!”.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli