LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Aerosmith: Joey Kramer sul palco coi compagni per ritirare il premio ai MusicCares

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Aerosmith: Joey Kramer sul palco coi compagni per ritirare il premio ai MusicCares

Aerosmith: Joey Kramer sul palco coi compagni per ritirare il premio ai MusicCares

25 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Sammy Hagar, Alice Cooper, Cheap Trick e Foo Fighters sono stati tra gli artisti che hanno reso omaggio agli Aerosmith al gala di MusiCares Person Of The Year la scorsa notte, 24 Gennaio, suonando alcune delle canzoni classiche della band.

La cerimonia – messa in scena al Los Angeles Convention Center – è cominciata con un concerto di quattro pezzi, tenuto dagli stessi Aerosmith – senza il batterista originale Joey Kramer – con l’esecuzione di Big Ten Inch Record e Sweet Emotion. Dopo aver ospitato la cantante R&B H.E.R. per un’entusiasmante Dream On, il gruppo ha reclutato Alice Cooper e Johnny Depp – con Joe Perry negli Hollywood Vampires – per Train Kept A Rollin’.

Sammy Hagar ha in seguito collaborato con la chitarrista Orianthi ad una stravagante versione di Back In The Saddle, i Foo Fighters hanno suonato Toys In The Attic e Let The Music Do The Talking, i Cheap Trick – in Tournée con gli Aerosmith nel 2012 – hanno sfoggiato Rats In The Cellar ed il set eclettico della serata è proseguito con interventi di altri artisti come John Legend, Gary Clark Jr., Ashley McBride, Yola, Kesha, Gavin DeGraw, Jonas Brothers, Emily King e Luis Fonsi, Melissa Etheridge, LeAnn Rimes, Jessie J., ecc..

Nonostante Kramer non si sia potuto esibire con la band (perchè troppo arrugginito dopo l’incidente dell’anno scorso, almeno secondo i membri della formazione), è apparso comunque con Steven Tyler e soci sul palco per ritirare il premio e tenere un discorso. Mentre presentava i musicisti del gruppo durante lo spettacolo, Tyler sembra abbia detto: “Joey Kramer, dove sei? Ti amiamo amico!”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x