LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Scorpions: il nuovo disco sarà incentrato sul lato più hard della band

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Scorpions: il nuovo disco sarà incentrato sul lato più hard della band

Scorpions: il nuovo disco sarà incentrato sul lato più hard della band

25 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Durante un’apparizione del 23 Gennaio su Trunk Nation di SiriusXM, il cantante degli Scorpions, Klaus Meine, ha parlato dei piani della band per un nuovo studio album, che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2020.

Nel corso della chiacchierata, fra le tante cose il frontman tedesco ha rivelato: “L’anno scorso abbiamo scritto circa 10 nuove canzoni o qualcosa del genere e, naturalmente, c’è molto di più nel serbatoio. E proprio ora ci stiamo lavorando. Rudolf Schenker è spesso in Tailandia durante l’Inverno e spero che torni con alcuni killer riff. Lavoreremo con il produttore Greg Fidelman, che tutti i fan conoscono per le sue collaborazioni soprattutto con Metallica e Slipknot, e cercheremo di concentrarci sul lato più hard della band, per provare a trovare il DNA degli Scorpions dei bei vecchi tempi, come quelli di Blackout e tutti quei dischi. Non so se verrà fuori in questo modo, ma questo è ciò che cercheremo di fare”.

© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x