Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
03 Gennaio 2020 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Nota ai più soprattutto per il suo ruolo nel video di Cherry Pie, l’attrice e modella Bobbie Brown – ex moglie del compianto frontman dei Warrant, Jani Lane – ha confermato a Fox News che il cantante gli confessò di essere stato drogato e violentato agli inizi della sua carriera da un membro e dal manager di una nota metal band.
Bobbie – che aveva già accennato al fatto nel suo precedente libro – stava discutendo del follow-up Cherry On Top: Flirty, Forty-Something, And Funny As F ** k. “Nel momento in cui ha ammesso di essere stato drogato e violentato da un membro di una famosa band heavy metal e dal loro manager, è stato devastante sentirlo”, ha spiegato la Brown. “Mi ha confessato questo prima della sua morte. E’ stato traumatizzante vederlo rivelare quelle cose e sapere quanto avevano influenzato la sua vita fino a quel momento. Quando ci siamo sposati non ne avevo idea. Deve essere stato così umiliante… Sarebbe stato comunque umiliante per lui parlare della cosa. Quindi non abbiamo potuto dire nulla all’epoca. Lui ha però vissuto con questa rabbia dentro. Sentiva di non poter dire niente perché era un uomo. Era stato cresciuto per essere un uomo, per non piangere. Quel fatto lo ha influenzato notevolmente per tutta la sua vita ed era parte del motivo per cui beveva. E’ davvero triste…”.
Lane venne trovato senza vita in una camera d’albergo in California l’11 Agosto 2011, con le autorità che in seguito rivelarono che il 47enne morì per avvelenamento acuto da alcol.
© 2020, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli