Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
20 Dicembre 2019 3 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico leader dei Pretty Maids, Ronnie Atkins, ha effettuato un aggiornamento sul suo stato di salute, dopo la diagnosi di cancro ai polmoni ricevuta un paio di mesi fa.
Questo il messaggio del cantante sui social media:
“Come promesso, un piccolo aggiornamento sulla mia situazione attuale riguardo alla mia malattia.
Alla fine di questo mese avrò finito con circa 33 trattamenti radioterapici e pochi giorni dopo riceverò la mia quarta ed, eventualmente, ultima serie di chemioterapia.
Durante tutto questo periodo non ho avuto risultati evidenti e non so quale tipo di effetto hanno avuto i trattamenti sul mio cancro, e non otterrò alcuna conclusione dallo staff medico su quale sia la mia situazione fino a Gennaio, quando potranno giudicare il pieno impatto delle cure.
Quello che posso dirvi è che sia la chemio che la radioterapia sono state piuttosto misericordiose nei miei confronti rispetto a quanto mi aspettassi e temessi. Naturalmente ci sono stati e ci sono ancora effetti collaterali, ma in generale mi sento in buona forma sia fisica che mentale.
Quindi, nonostante tutto, sono ancora positivo e di buon umore, e non vedo l’ora di tornare sul palco e fare di nuovo quello che amo di più nel 2020.
Infine, ancora una volta, lasciatemi esprimere il mio sincero ringraziamento a tutti voi là fuori che mi avete supportato fedelmente e costantemente rallegrato in tutto questo.
Vi sarò per sempre grato ❤️”
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli