Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
21 Ottobre 2019 2 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Lo storico batterista dei Quiet Riot, Frankie Banali, ha rivelato di aver combattuto contro un cancro al pancreas al quarto stadio.
“Voglio solo far sapere a tutti i miei amici e fan cosa sta succedendo e perché sfortunatamente ho perso alcune apparizioni live quest’anno”, ha scritto il musicista sui social media. “Dal 17 Aprile sto combattendo il quarto stadio di un cancro al pancreas. La prognosi iniziale è stata molto spaventosa. Ho avuto una bella battaglia tra le mani e c’è voluto molto tempo, ma ora sono felice di poter dire che dopo diversi cicli di chemioterapia e altri trattamenti sono in via di guarigione. La strada da percorrere non è molto facile, ma io ho intenzione di continuare a combattere. Vorrei poter essere stato con tutti voi ad ogni esibizione dei Quiet Riot, dato che questa è la prima volta in 38 anni che manco ad un concerto… Spero che continuerete a supportare me e la band, oltre a tenermi nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli