Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante un controllo con il suo cardiologo il 14 Ottobre, il batterista dei King’s X, Jerry Gaskill, è stato informato di avere alcuni problemi al cuore che devono essere affrontati e, di conseguenza, dovrà disporre di alcune procedure per aiutare a correggerli.
Il musicista si sente comunque positivo e guarda al futuro. Lui e la band non vedevano l’ora di suonare gli spettacoli programmati, ma la salute viene prima di tutto il resto.
“Jerry è determinato come sempre a fare tutto il possibile per tornare a vedere tutti i fan, e mentre la sua attenzione è rivolta verso se stesso, tutti chiediamo che durante questo procedimento continuiate ad avere Faith Hope And Love…”, ha affermato la band.
“E’ stato con grande tristezza che abbiamo dovuto cancellare e riprogrammare questi prossimi concerti”, ha spiegato Gaskill. “Ho pensato a tutti i modi possibili in cui potevo davvero uscire e farli. Non vedevo l’ora. Ma alla fine mi sono reso conto che non sarebbe stato saggio. Tuttavia, sono determinato ancora una volta a tornare ed essere migliore che mai. Grazie per tutto l’amore e la comprensione”.
I King’s X sperano di poter tornare operativi per la prossima Primavera.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli