Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
17 Ottobre 2019 1 Commento Massimiliano MaxAor Carli
I Def Leppard stanno pianificando di rilasciare un concerto di quasi 40 anni fa, ha rivelato il cantante Joe Elliott durante un’intervista allo show SiriusXM di Eddie Trunk.
Il frontman del gruppo non ha fornito informazioni su quando uscirà il disco, ma ha spiegato: “Ci abbiamo pensato circa un anno e mezzo fa e ci sarà un rilascio celebrativo. Non so quanto posso dire in questo momento, potrei infrangere il protocollo. Dico solo che c’è una performance dal vivo completamente nuova dall’Oxford Theatre nel 1980, che non è mai stata ascoltata”.
Secondo Setlist, lo spettacolo è quello tenuto il 26 Aprile 1980 al New Theatre di Oxford, che allora si chiamava Apollo. La scaletta di 15 canzoni comprendeva tutte le 11 tracce dell’album di debutto, due pezzi che apparvero nel follow-up del 1981, High’n’Dry (Lady Strange e Let It Go), Good Morning Freedom (la B-side di Hello America) e Medicine Man, che alla fine si trasformò in Rock! Rock! (Till You Drop).
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli