Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
12 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Durante una recente apparizione sul podcast Appetite For Distortion, Joe Elliott ha parlato dei piani dei Def Leppard di registrare il follow-up dell’album omonimo del 2015.
“Penso che sia davvero importante continuare a fare nuova musica”, ha raccontato. “Voglio dire, noi sappiamo che lo faremo. Scriviamo costantemente, ma non abbiamo alcuna fretta di pubblicare qualcosa solo perché abbiamo un contratto discografico e dobbiamo buttare il prodotto là fuori. Penso che sia più importante che i Def Leppard siano semplicemente i Def Leppard, e questo significa soprattutto suonare dal vivo di fronte alla gente”.
E ha continuato: “Il motivo per cui tutti vogliono essere in una band è suonare dal vivo, non passare ore e anni in studio. Non è il sogno di nessuno passare cinque anni in studio. Ma sai, suonare di fronte ad un pubblico negli stadi, quel genere di cose, questo è l’obiettivo finale di un gruppo come noi. Quindi esibirsi live è oggi più importante della nuova musica. Al momento abbiamo un sacco di canzoni in movimento, ma non abbiamo fretta di registrarle. Vogliamo che siano buone, non veloci”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli