LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dokken & Lynch Mob: in lavorazione un Tour con le due band; parola di George Lynch

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • Dokken & Lynch Mob: in lavorazione un Tour con le due band; parola di George Lynch

Dokken & Lynch Mob: in lavorazione un Tour con le due band; parola di George Lynch

06 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Recentemente intervistato da Talking Shred, il chitarrista George Lynch (Dokken, Lynch Mob, KXM) ha discusso dei suoi programmi futuri.

In merito alla cancellazione della sua apparizione coi Dokken all’M3 Rock Festival di quest’anno a causa della polmonite, il musicista ha dichiarato: “Ci rifaremo alla grande! Non dovrei dire niente, ma l’anno prossimo faremo qualcosa, ma non quello che pensate… Dokken e Lynch Mob usciranno insieme, e poi, alla fine della serata, io e Don faremo un set insieme con alcuni pezzi dei Dokken”.

George ha poi continuato: “In questo momento, siamo un po’ in trincea con il nuovo disco dei Mob. Abbiamo 15 canzoni sul tabellone con cui abbiamo praticamente finito, e ne scriveremo ancora un paio. Stiamo iniziando a registrare la voce e Jimmy D’Anda sta cominciando con la batteria. La maggior parte delle chitarre sono fatte. Poi passerò ad altri due dischi. Uno è un progetto a cui sto lavorando da circa sei anni con Tommy Victor dei Prong ed un programmatore/sound engineer di nome Haze, che ha collaborato con molte band con roba industrial. Sarà un album davvero heavy, ma comunque intrigante. Si chiama The Banishment. Cercheremo di finirlo presto; ho sempre amato quel tipo di musica e penso che sarebbe davvero una cosa interessante da ascoltare. E poi ne ho un altro praticamente fatto: si chiama Dirty Shirley, con il batterista degli Evanescence ed il cantante Dino Jelusic della Trans- Siberian Orchestra. Lui è un mostro!”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x