Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
06 Ottobre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
L’ex vocalist dei Journey, Steve Perry, ha promesso ai fan di rilasciare prossimamente nuovo materiale, inclusi alcuni pezzi di Natale per quest’anno.
Il suo primo album solista in oltre due decenni, Traces, è stato pubblicato un anno fa – il 5 Ottobre 2018 – tramite Fantasy Records, una divisione di Concord Records/UMG. Un disco dedicato alla sua ultima fidanzata, la psicologa Kellie Nash (deceduta circa sei anni fa), per averlo aiutato a cantare di nuovo, facendogli promettere che non si sarebbe più isolato quando lei sarebbe trapassata.
Ieri, Steve ha scritto su Twitter: “Un anno da quando Traces è stato rilasciato. Il mio primo disco in 25 anni. Grazie per averlo ricevuto con tanta gentilezza. Arriverà altro, inclusa musica di Natale, quest’anno. Grazie per il sostegno e per l’accettazione di questa nuova musica. Grazie alla mia etichetta Fantasy Records per il suo costante supporto. Non sarebbe possibile senza tutti voi!”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli