LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Quireboys: la band annuncia i primi concerti con un’orchestra completa

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Quireboys: la band annuncia i primi concerti con un’orchestra completa

The Quireboys: la band annuncia i primi concerti con un’orchestra completa

20 Settembre 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo 35 anni di puro e genuino Rock’n’Roll – recentemente celebrati presso uno O2 Forum completamente sold-out a Londra – i leggendari The Quireboys sono ora pronti per una nuova sfida, che permetterà ai fan di sperimentare ed immergersi in un lato totalmente nuovo della band.

Con un’orchestra completa alle spalle, il gruppo ha infatti annunciato uno speciale progetto chiamato Orchestral Quireboys, che verrà messo in scena con un doppio show esclusivo sempre allo O2 Forum di Kentish Town il 4 e 5 Settembre 2020.

La band si è premurata di far sapere che non si tratterà di uno spettacolo economico, ma di qualcosa che non è mai stato visto prima e da vivere in prima persona.

L’intero set verrà registrato dal vivo per un esclusivo pacchetto Double Vinyl & Double CD in edizione limitata, che potrà essere acquistato soltanto tramite la piattaforma HRH Hell Raiser.

“E’ qualcosa che sappiamo di poter realizzare, ma ci vorrà un tempo incredibilmente lungo, per non parlare della pazienza, del perfezionamento degli arrangiamenti e delle prove delle canzoni”, spiegano i ragazzi. “Tuttavia, in ogni modo possibile ne varrà la pena. Inoltre, tutti i fan che ci aiutano a raggiungere il nostro obiettivo riceveranno le uniche copie al mondo dello spettacolo su vinile o CD! Questo significa molto per tutti noi e vogliamo davvero renderlo uno show come nessun altro. Se ritenete di poterci aiutare a renderlo realtà, vi preghiamo di lasciarvi coinvolgere!”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x