LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

The Dead Daisies: arriva l’ufficialità di Glenn Hughes

  • Home
  • /
  • Ultime News
  • /
  • The Dead Daisies: arriva l’ufficialità di Glenn Hughes

The Dead Daisies: arriva l’ufficialità di Glenn Hughes

28 Agosto 2019 7 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Dopo quasi due settimane di silenzio sull’argomento, The Dead Daisies hanno finalmente confermato ufficialmente che il leggendario Glenn Hughes (image credit Neil Lupin/Redferns) (Trapeze, Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion) ha preso il posto del cantante John Corabi e del bassista Marco Mendoza nella band.

Non sono stati forniti dettagli sul motivo per cui il duo è stato sostituito, a parte il fatto che entrambi hanno deciso di lavorare sui propri progetti solisti.

La nuova formazione del gruppo è quindi composta da Hughes alla voce solista e basso, Doug Aldrich (Dio, Whitesnake, Burning Rain, Revolution Saints) alla chitarra solista, Deen Castronovo (Hardline, Journey, Ozzy Osbourne, Revolution Saints) alla batteria e David Lowy alla chitarra ritmica.

The Dead Daisies hanno anche pubblicato una nuova canzone intitolata Righteous Days, che presenta Hughes e che può essere ascoltata direttamente dal loro sito web.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

7
0
Would love your thoughts, please comment.x