Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
28 Agosto 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Il chitarrista dei Chris Robinson Brotherhood, Neal Casal (image credit Scott Dudelson/WireImage – Getty), è deceduto all’età di 50 anni.
La notizia è stata confermata ieri sugli account dei social media dello stesso musicista, anche se nessuna causa di morte è stata al momento resa pubblica.
Dopo un periodo di cinque anni con i Blackfoot di Rickey Medlocke, Casal aveva pubblicato 10 album da solista tra il 1995 e il 2011, prima di incontrarsi con l’ex cantante dei Black Crowes, Chris Robinson. Aveva suonato in tutti gli album dei Brotherhood, incluso il loro debutto del 2012, Big Moon Ritual.
Oltre al suo lavoro con Robinson, Neal aveva anche suonato con Ryan Adams & The Cardinals, Hazy Malaze, Hard Working Americans e collaborato e fatto Tournée con decine di artisti, tra cui il chitarrista degli Smashing Pumpkins, James Iha, Willie Nelson, Phil Lesh, Sheryl Crow, Mark Olson, Rufus Wainwright e Shooter Jennings.
Tutta la redazione di MelodicRock.it si unisce al cordoglio di famiglia e amici.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli