LOGIN UTENTE

Ricordami

Registrati a MelodicRock.it

Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.

effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!

Dokken: Mick Brown si è definitivamente ritirato

Dokken: Mick Brown si è definitivamente ritirato

06 Luglio 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli

Il membro di lunga data dei Dokken, “Wild” Mick Brown, ha finito del tutto di suonare la batteria“, secondo per lo meno da quanto dichiarato da Don Dokken durante una recente apparizione a The Classic Metal Show.

“Penso abbia proprio finito”, ha affermato il cantante. “E’ in pensione in sostanza. Mi ha colpito molto sia stato così all’improvviso. Eravamo in Tournée, non so, un mese e mezzo fa, due mesi… Ricordo che eravamo all’aeroporto per fare un altro volo, come facciamo quattro o cinque volte a settimana, e lui mi ha tirato da parte e mi ha detto: fratello, non ce la faccio più. Io gli ho chiesto quale fosse il problema e lui: no, non posso più farlo, non posso continuare a volare, suonare, stare in hotel e fare concerti. Gli ho chiesto: è una questione di soldi o è solo il viaggio? Perchè semmai possiamo tagliare gli spettacoli, farne di meno. E lui: no, non riesco più a farlo, amico. Ho iniziato a suonare la batteria a 10 anni e ora ne ho 62… Sono solo stanco”.

© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.

Print Friendly, PDF & Email
<

Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli

0
Would love your thoughts, please comment.x