Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
15 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
I rockers tedeschi The New Roses stanno per tornare con il loro quarto full-length, intitolato Nothing But Wild, in uscita il 2 Agosto via Napalm Records.
Dopo il successo delle live performance in tutto il mondo, anche in apertura per i KISS, e l’invito ad andare in Tour con i leggendari Scorpions in Estate, il quartetto – incentrato sul cantante/chitarrista Timmy Rough – è quindi pronto per consegnare l’atteso follow-up di One For The Road (2017), entrato nella Top 20 delle classifiche teutoniche.
La band racconta: “In Nothing But Wild ci siamo concentrati su canzoni catchy con grandi melodie. Il nostro obiettivo era registrare un album Rock’n’Roll forte ed energico senza fronzoli e fillers. Semplicemente vero, semplicemente forte, semplicemente selvaggio!”.
“La maggior parte dei membri della band è cresciuta vicino al fiume Reno”, prosegue Rough. “Inutile dire che abbiamo passato la maggior parte della nostra giovinezza al fiume: una confezione da sei birre, una cassetta, una ragazza di cui innamorarsi immediatamente…e il fiume. Era tutto ciò di cui avevamo bisogno: è l’atteggiamento che abbiamo messo in Down By The River. Probabilmente verrà suonato su qualsiasi radio, in qualsiasi fiume e diventerà la colonna sonora dell’Estate di qualcuno”.
Down By The River è il primo singolo estratto dal nuovo album ed è disponibile qui sotto.
TRACKLIST
“Soundtrack Of My Life”
“Can‘t Stop Rock & Roll”
“Down By The River”
“Nothing But Wild”
“Heartache”
“The Bullet”
“Runnin’ Out Of Hearts”
“Unknown Territory”
“As The Crow Flies”
“Give & Take”
“The Only Thing”
“Meet Me Half Way”
“Glory Road”
The New Roses:
Timmy Rough – vocals, guitar
Norman Bites – guitar
Hardy – bass
Urban Berz – drums
Official Website
Official Facebook
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli