Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
08 Giugno 2019 4 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
Sebastian Bach ha lanciato un invito ai suoi ex compagni degli Skid Row, chiedendo loro di unirsi a lui nel suo prossimo Tour solista, ma ha anche ammesso che sarà improbabile che accetteranno.
I discorsi sulla reunion della band sono in giro sin da quando il gruppo lo ha licenziato nel 1996 ed il vocalist ha ora affermato che la sua nuova Tournèe – che andrà da Agosto a Novembre e in cui verrà suonato tutto il primo leggendario album – potrebbe essere il momento perfetto per far accadere la cosa.
“Il disco è vicino e caro al cuore di tutti in tutto il mondo, e lo sto proprio scoprendo annunciando questo Tour”, ha dichiarato Bach a SiriusXM, tramite Blabbermouth. “Sappiamo tutti chi sono i cinque ragazzi che hanno fatto quell’album. Faccio un invito aperto a tutti quei ragazzi, se vogliono salire sul palco e suonare”.
“So che forse ciò non accadrà, ma io ci provo”, ha poi aggiunto. “Un 30° Anniversario non succede spesso e mi piacerebbe festeggiarlo con i membri originali”.
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli