Registrati gratuitamente a Melodicrock.it! Potrai commentare le news e le recensioni, metterti in contatto con gli altri utenti del sito e sfruttare tutte le potenzialità della tua area personale.
effettua il Login con il tuo utente e password oppure registrati al sito di Melodic Rock Italia!
01 Giugno 2019 0 Commenti Massimiliano MaxAor Carli
COMUNICATO STAMPA Burning Minds Music Agency
Burning Minds Music Agency è entusiasta di rivelare nuovi intriganti dettagli sull’imminente seconda edizione del Rock Temple Festival: Toby Hitchcock, 91 Suite & Guests in programma il prossimo 8 Giugno 2019 al Dedolor Music Headquarter (Rovellasca – CO).
Siamo orgogliosi di annunciare che Mario Percudani (Hardline) seguirà sul palco Dale Sanders come ospite speciale, completando una line-up di altissima qualità con i propri compagni di band negli Hungryheart, Stefano Skool Scola e Paolo Botteschi.
Grandi novità sono in arrivo anche per tutti i fan di Toby Hitchcock! Il possente cantante Americano, infatti, eseguirà (in aggiunta ai brani della sua carriera solista) una speciale selezione di grandi brani AOR, che non mancheranno di entusiasmare tutti gli estimatori di Jim Peterik e dei Pride Of Lions.
Cogliamo inoltre l’occasione di annunciare che i pacchetti VIP sono pressoché sold-out, gli ultimissimi a disposizione saranno acquistabili fino alla fine del weekend.
ROCK TEMPLE FESTIVAL 2
Ingresso VIP h. 18:00
I possessori del pacchetto VIP avranno accesso a speciale meet & greet anticipato con gli artisti, cena a buffet, e concerto acustico esclusivo pre-show.
Apertura porte (pubblico): h. 19:30
Running order:
Dale Sanders: h. 19:45-20:10
Lionville (Set acustico): h. 20:20-20:45
91 Suite: h. 21:00-22:10
Wheels Of Fire: h. 22:25-23:05
Toby Hitchcock: h. 23:10-00:15
Info, domande o richieste: bmagency@burningmindsgroup.com
Data: 08/06/2019
Locale: Dedolor Music Headquarter – Rovellasca (CO – ITALY)
Biglietti: https://www.rocktemple.it/events/
© 2019, Massimiliano MaxAor Carli. All rights reserved.
Devi essere registrato e loggato sul sito per poter leggere o commentare gli Articoli